News

Cane o gatto con alito cattivo?

Cane o gatto con alito cattivo?
L’igiene della bocca e dei denti del tuo cane e del tuo gatto è importante. L’alito cattivo potrebbe essere causato da un accumulo di placca e tartaro che, se trascurato, potrebbe generare problemi più seri. Orozyme® gel orale contribuisce a mantenere un’adeguata igiene orale dei nostri animali ed è facile da applicare, con o senza spazzolatura.

Come pulire i denti ai nostri animali con Orozyme® gel orale

  1. La pulizia dei denti denti deve diventare un momento piacevole da passare con il proprietario, abituando gradualmente l’animale. Scegli un ambiente tranquillo e senza distrazioni.
  2. Applicare Orozyme® gel orale sullo spazzolino da dito, incluso nella confezione, e quindi massaggiare delicatamente la faccia esterna di denti e gengive (inizialmente si può utilizzare semplicemente il dito).
  3. Al termine della procedura, che deve durare pochi minuti, ricompensare l’animale. Nei soggetti in cui la spazzolatura non è possibile, si può distribuire Orozyme® gel orale direttamente sui denti.

OROZYME® strisce masticabili per cani

Le strisce masticabili contribuiscono a prevenire la formazione della placca e del tartaro, a controllare l’alito sgradevole e a soddisfare il naturale bisogno dei cani di masticare.
Si consiglia di somministrare una striscia masticabile tutte le sere dopo il pasto.